Profilo
arredamenti-fornari-001 arredamenti-fornari-001 arredamenti-fornari-003 arredamenti-fornari-002

Il fondatore della società Arredamenti Fornari fu Odoardo Fornari, che nei primi anni '50 iniziò l'attività vendendo macchine da cucire ed arredamenti nella vicina Fornovo.
Nel 1965, grazie all'enorme contributo datogli dai figli Ermes e Maurizio Fornari riuscì ad inaugurare a Riccò, l'attuale Show Room.
Dopo anni d'importante attività, negli anni novanta i figli di Ermes Fornari, Paolo e Marcello, hanno ricevuto il testimone, assumendo la guida della società.
Con Paolo e Marcello si sono consolidate le idee che hanno fatto nascere Arredamenti Fornari.
L'attività dei nipoti è quindi continuata mantenendo così lo spirito, la passione e la dedizione del nonno, unendo la tradizione e l'innovazione per ricercare sempre il giusto equilibrio tra qualità e design: il tutto rivolto alla massima soddisfazione del cliente.

Ora Arredamenti Fornari è pronta a raccogliere una nuova sfida, quella di offrire un servizio "Chiavi in mano". Un servizio che permetterà di avere un unico fornitore e che potrà comprendere: progettazione, opere murarie, opere idrauliche, tinteggiatura, fornitura e posa di pavimenti in legno e in laminato.
Senza perdite di tempo e spiacevoli sorprese !